Servizio Trasporto Scolastico Anna Frank 2018/2019

Il servizio, a domanda individuale,  garantisce il trasporto degli alunni della scuola Anna Frank che in occasione della chiusura della scuola sono stati accolti presso i plessi scolastici F.lli Cervi e Marconi.

Il punto di partenza la mattina e di arrivo nel pomeriggio dello scuolabus si trova in prossimità del Centro Anziani di via Roma.

Il servizio è garantito a fronte di un minimo di 15 iscritti fino ai limiti di capienza di ciascun mezzo.

IMPORTANTE

Le iscrizioni si raccolgono esclusivamente ON LINE nel periodo compreso dal 23 aprile al 01 giugno 2018.

Farà fede la data di protocollo rilasciata dal sistema di iscrizione on line.

Le domande eccedenti rimarranno in graduatoria e potranno essere riconsiderate solo in caso di rinuncia da parte di altri alunni o se compatibili con l'organizzazione del servizio già definito.

Si rammenta che la normativa vigente non consente agli alunni di viaggiare in piedi e quindi, raggiunta la capienza massima del mezzo, non verranno prese in considerazione eventuali richieste volte ad autorizzare il viaggio in piedi da parte del proprio figlio.

Al ritorno da scuola, i genitori dovranno garantire alla fermata del bus, la presenza propria o di altra persona adulta delegata (che abbia compiuto almeno 16 anni) per prendere in consegna l’alunno. La delega andrà consegnata direttamente all'ufficio servizi educativi prima dell'inizio dell'anno scolastico. In assenza del genitore o persona delegata, l’alunno sarà accompagnato presso la Polizia Locale Comunale.

Scarica: Modulo di delega

LE GRADUATORIE DEGLI  ALUNNI ISCRITTI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO SARANNO DISPONIBILI DAL 30.06.2018 PRESSO LO SPORTELLO POLIFUNZIONALE DEL COMUNE E PUBBLICATO SUL SITO CON IL NUMERO IDENTIFICATIVO DELLA PRATICA.

Qualora gli alunni tengano comportamenti che mettano a repentaglio la loro sicurezza o quella degli altri trasportati oppure si rendano responsabili di atti di danneggiamento o vandalici, il Comune si riserva di attivare le procedure di sospensione in via cautelativa del servizio per l’alunno o gli alunni responsabili.

Il servizio è gratuito.