Aggiornamento liste attesa asili nido

L'asilo nido è un servizio rivolto alle famiglie residenti e non nel comune ed accoglie bambini dai tre mesi ai tre anni. E' un luogo di cura dove i bambini crescono giocando e sperimentando le prime relazioni sociali. Gli spazi e gli arredi sono “a misura di bambino” e propongono quotidianamente significativi stimoli educativi e ludici.Gli asili nido comunali sono:

• NIDO FANTASIA, via Garibaldi n. 13
  • NIDO MILLECOLORI, via Missori n. 13
Chi può presentarla:

Possono presentare domanda  i genitori dei bambini nati dal 1 gennaio 2016 fino al 31 maggio 2018.

(a seconda delle specificità della domanda)

• certificazione relativa all'invalidità e/o riconoscimento L. 104/92;
  • per i lavoratori autonomi fotocopia attribuzione partita IVA e/o copia d'iscrizione CCIAA e/o fotocopia costituzione di società o impresa familiare;
  • certificazione ISEE (rilasciata in corso dell'anno solare che sarà tenuta valida fino alla conclusione dell'anno educativo).
Quando:

Le domande per l'aggiornamento delle liste d'attesa si raccolgono esclusivamente ON LINE nel periodo compreso dal 7 dicembre al 31 dicembre 2018.

Servizio Asili Nido