Rinnovo Iscrizione Asilo Nido per già FREQUENTANTI 23-24

Ai sensi del regolamento, i bambini già frequentanti hanno diritto alla frequenza fino alla fine dell’intero ciclo.

In ogni caso, per l'anno educativo 2023/2024 è necessario procedere a confermare il tempo di frequenza, la situazione lavorativa e l'eventuale aggiornamento dei dati, che nel frattempo potrebbero essere variati.

I genitori che intendono fruire dell’agevolazione in base all’ISEE dovranno allegare l'attestazione in corso di validità.

Chi non fosse ancora in possesso del documento, potrà  farlo protocollare allo sportello polifunzionale del Comune al piano terra senza alcun appuntamento o trasmetterlo tramite PEC al seguente indirizzo: comune.limbiate@pec.regione.lombardia.it

Quando:

Da Lunedì 13 Febbraio a Domenica 19 Febbraio 2023

• Regolamento per la gestione del servizio di asilo nido e servizi integrativi per la prima infanzia;

• tariffe a.s. 2023/2024

Dott.ssa Sara Cafagna