Iscrizione Centro Estivo

Questo servizio, a domanda individuale, è rivolto ai bambini delle scuole dell'infanzia e primarie al fine di offrire uno spazio di attività ludiche e di socializzazione durante il periodo estivo.

Il servizio è attivo dalle 9.00 alle 15.00  presso la Scuola dell'Infanzia Arcobaleno (via Pace,11) e la  Scuola Primaria Rodari (via Pace, 38)con il seguente calendario:

29 Giugno - 3 Luglio
 6 Luglio - 10 Luglio
 13 Luglio - 17 Luglio
 20 Luglio - 24 Luglio
 27 Luglio - 31 Luglio
 3 Agosto - 7 Agosto
 24 Agosto - 28 Agosto
 31 Agosto - 4 Settembre.

Il genitore o suo delegato (che abbia compiuto almeno 16 anni) dovrà accompagnare e prendere l'alunno all'interno del plesso, nell'apposito spazio individuato per il triage e secondo le modalità che verranno dettagliate prima dell'avvio del servizio in conformità con quanto stabilito ai fini dell'adozione delle opportune misure di contenimento del rischio di contagio da Covid-19.

Le iscrizioni si raccolgono esclusivamente ON LINE nel periodo compreso da venerdì 12 GIUGNO a domenica 21 GIUGNO 2020.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile contattare l’ufficio servizi educativi: servizi.educativi@comune.limbiate.mb.it – 02 99097.327/632.

SCARICA MODULO DELEGA

TARIFFE:

TARIFFE RESIDENTI in euro – infanzia e primaria (pasto escluso)

settimane

1° Figlio

2° Figlio

(- 20%)

3° Figlio e

oltre (-50%)

COSTO PASTO € 5,00 al giorno

NON RESIDENTI: le tariffe sono maggiorate di € 20,00 a settimana

L'importo deve essere pagato:

• effettuando un versamento sul conto corrente postale n. 25590209, intestato a “Comune di Limbiate – causale: centro estivo 2020 per (nome e cognome dell'alunno)”;

• mediante bonifico intestato a Comune di Limbiate, codice IBAN IT44H0503433260000000013000 Banca Popolare di Milano fil. 767 Bic/Swift: BAPPIT21767 (indicare causale come sopra);

COPIA DEL PAGAMENTO DOVRA' ESSERE TRASMESSO ALL'UFFICIO SERVIZIO EDUCATIVI AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL: servizi.educativi@comune.limbiate.mb.it

Il pagamento della tariffa, relativa all'intero periodo indicato nell'apposito modulo, deve essere effettuato entro la data di avvio di frequenza del servizio, pena esclusione dallo stesso. Le modalità di pagamento del costo del pasto, solo per quelli effettivamente consumati, sarà comunicato successivamente. Il momento del pasto è inteso come parte integrante dell'attività del servizio.

Al fine di garantire la sostenibilità del servizio e l'efficienza organizzativa, l'iscrizione comporta l'obbligo di pagamento dell'intera tariffa per le settimane scelte, a prescindere dalla frequenza.

Informativa ai sensi art. 13 Regolamento UE 2016/679

(Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati)

Il titolare del trattamento dei dati è il Comune di Limbiate, che lei potrà contattare ai seguenti riferimenti:

Telefono: 02990971 – e-mail: redazione.sito@comune.limbiate.mb.it
Indirizzo PEC: comune.limbiate@pec.regione.lombardia.it

Potrà altresì contattare il Responsabile della protezione dei dati al seguente indirizzo di posta elettronica:

rpd@comune.limbiate.mb.it

La informiamo che i dati raccolti, anche quelli relativi al minore per cui si richiede l'iscrizione al servizio di pre e post scuola e nei confronti del quale risulta essere esercente la responsabilità genitoriale, saranno trattati ai sensi della normativa vigente in tema di protezione dei dati personali.

Il trattamento viene effettuato con finalità di interesse pubblico connesse all’erogazione del servizio di pre e post scuola ai sensi dell’art. 6 par. 1 lettera e del Regolamento 2016/679.

Si informa, inoltre, che i dati particolari comunicati dai genitori e relativi allo stato di salute del minore nonché quei dati idonei a rilevare l'origine etnica o le convinzioni religiose, saranno trattati unicamente per le finalità relative all'esecuzione di compiti di interesse pubblico del Comune di Limbiate connesse all'erogazione del servizio di pre e post scuola e qualora siano indispensabili per l'erogazione dello stesso servizio.

I suoi dati saranno trattati da soggetti privati e pubblici per attività strumentali alle finalità indicate, di cui l’Ente si avvarrà come responsabile del trattamento. Saranno inoltre comunicati a soggetti pubblici per l’osservanza di obblighi di legge, sempre nel rispetto della normativa vigente in tema di protezione dei dati personali.

Non è previsto il trasferimento di dati in un paese terzo.

Le comunichiamo, inoltre, che il conferimento dei dati è facoltativo; qualora non fornirà tali informazioni non sarà possibile erogare il servizio di pre e post scuola a favore del minore.

I dati saranno conservati per il tempo necessario a perseguire le finalità indicate e nel rispetto degli obblighi di legge correlati.

Potrà far valere, in qualsiasi momento e ove possibile, i Suoi diritti, in particolare con riferimento al diritto di accesso ai Suoi dati personali, nonché al diritto di ottenerne la rettifica o la limitazione, l’aggiornamento e la cancellazione, nonché con riferimento al diritto di portabilità dei dati e al diritto di opposizione al trattamento, salvo vi sia un motivo legittimo del Titolare del trattamento che prevalga sugli interessi dell’interessato, o per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria.

Potrà esercitare i Suoi diritti rivolgendosi al Titolare o al Responsabile della protezione dei dati, reperibili ai contatti sopra indicati.

Ha diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali qualora ne ravvisi la necessità.

Il Titolare non adotta alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, di cui all’articolo 22, paragrafi 1 e 4, del Regomento UE n. 679/2016.

DICHIARO di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali.