Borse di studio 2023

Chi può presentarla:

Gli studenti di Limbiate che hanno terminato con una votazione pari a Dieci o Dieci con Lode il percorso di scuola Secondaria di Primo Grado (ex scuola media).

Un progetto avviato nell'ottica di sostenere sempre più il diritto allo studio e l’inclusione scolastica, rimuovendo ciò che costituisce un ostacolo alla libera scelta del percorso educativo e didattico delle famiglie.

Gli studenti che, dopo l'esame di fine ciclo, hanno ottenuto un voto pari a Dieci o Dieci e Lode riceveranno rispettivamente un incentivo pari a €300 e €350.

Requisiti per l'ottenimento della borsa di studio, oltre alla valutazione conseguita, sono la residenza nel Comune di Limbiate al 30 Giugno 2023 e la frequenza di un istituto comprensivo limbiatese

Quando:

dal 3 Luglio 2023 al 31 Luglio 2023