Assegnazione palestre anno sportivo 2020/2021

Il Comune di Limbiate metterà a disposizione delle Società sportive, per la pratica delle loro attività, le palestre scolastiche in orario extra-scolastico anche per la stagione 2020-2021.

La messa a disposizione, a seguito dell'emergenza sanitaria, è subordinata alle decisioni delle istituzioni scolastiche dei singoli plessi.

Tutte le società che ne avessero necessità possono presentare la propria richiesta compilando il modello online.

A causa della  scarsità di strutture, le richieste pervenute saranno prese in considerazione solo dopo aver valutato le esigenze di tutti i richiedenti.

Le palestre potranno essere concesse dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 23.30 per l’attività ordinaria, il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 23.00 per competizioni o stage.

Eventuali altri utilizzi vanno concordati con l'ufficio.

Gli importi delle tariffe d’uso in allegato

Informazioni Utili:

Per ogni necessaria informazione è possibile rivolgersi via mail o telefono ai seguenti recapiti:

Tel.0299097274/335/657 - mail: servizi.culturali@comune.limbiate.mb.it

I dati personali saranno trattati ai sensi della normativa vigente in tema di Privacy

Procedendo con la compilazione ed invio della domanda si accetta il Regolamento sulle modalità d'uso previste per le palestre, di cui si può prendere visione QUI

Ufficio Cultura e Sport