Assegnazione palestre anno sportivo 2024/2025
Dal 12/07/2024 al 26/07/2024 Luglio sono aperti i termini per la presentazione delle domande di concessione in uso delle palestre comunali per la stagione sportiva 2024/2025.
Le domande dovranno essere tassativamente presentate tramite il modello ufficiale pubblicato sul sito internet comunale compilato integralmente, con i criteri e le modalità in esso indicati e i relativi allegati, e dovranno pervenire inderogabilmente entro il 26/07/2024 Luglio seguendo la procedura elettronica indicata sul sito internet comunale.
L’accettazione del turno assegnato per l’intera stagione sportiva obbliga al pagamento della relativa tariffa indipendentemente dalla fruizione concreta. In caso di rinuncia il titolare è tenuto al pagamento della tariffa fino alla data di rinuncia preventivamente comunicata sull'apposita piattaforma del sito internet comunale. Non saranno accettate comunicazioni riportanti una data di rinuncia pregressa. La tariffa dovrà essere pagata mensilmente.
L'Ufficio Sport comunicherà all'associazione assegnataria il dovuto sulla base degli orari di utilizzo richiesti. Eventuali conguagli saranno effettuati al termine della stagione sportiva.
La Stagione Sportiva 2024/2025 inizierà il giorno 09/09/2024 e si concluderà il 27/06/2025.
Oltre che nei giorni festivi e prefestivi, le palestre saranno chiuse in base ai giorni previsti dal calendario dell’anno scolastico 2024/25 definito da Regione Lombardia. Le palestre saranno chiuse in via straordinaria anche in caso di consultazioni elettorali.
La palestre potranno essere utilizzate dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 23.30; il sabato e la domenica dalle 9.00 alle 23.30, solo per partite di campionato o gare previste dalle federazioni sportive di appartenenza, oppure eventuali stage e manifestazioni patrocinate dal Comune.
Le palestre non potranno essere utilizzate nei giorni di chiusura dell'istituto scolastico (festività ecc.), fatto salvo quanto previsto nel precedente capoverso.
Su richiesta di singole associazioni sportive o gruppi sportivi potranno essere valutati singoli casi di deroga all’orario di inizio delle attività sportive.
L’accettazione del turno assegnato per l’intera stagione sportiva obbliga al pagamento della relativa tariffa indipendentemente dalla fruizione concreta.
In caso di rinuncia il titolare è tenuto al pagamento della tariffa fino alla data di rinuncia comunicata sull'apposita piattaforma del sito internet comunale. Non saranno accettate comunicazioni riportanti una data di rinuncia pregressa.
La tariffa dovrà essere pagata mensilmente. L'Ufficio Sport comunicherà all'associazione assegnataria il dovuto mensile sulla base degli orari di utilizzo richiesti. Eventuali conguagli saranno effettuati al termine della stagione sportiva.
Per ogni necessaria informazione è possibile rivolgersi via mail o telefono ai seguenti recapiti:
Servizio Staff Sindaco - Ufficio Sport
Tel.0299097274/335/657 - mail: servizi.culturali@comune.limbiate.mb.it
I dati personali saranno trattati ai sensi della normativa vigente in tema di Privacy
Procedendo con la compilazione ed invio della domanda si accettano le "Linee guida per l’utilizzo degli spazi orari disponibili nelle palestre comunali in orario extrascolastico e prescrizioni d'uso – stagione sportiva 2024/2025”, di cui si può prendere visione QUI