Iscrizioni asilo nido comunale

L'asilo nido è un servizio rivolto alle famiglie residenti e non nel comune ed accoglie bambini dai tre mesi ai tre anni. E' un luogo di cura dove i bambini crescono giocando e sperimentando le prime relazioni sociali. Gli spazi e gli arredi sono “a misura di bambino” e propongono quotidianamente significativi stimoli educativi e ludici.

Gli asili nido sono:

–      NIDO FANTASIA, via Garibaldi n. 13 (nati da gennaio 2017)

–      NIDO MILLECOLORI, via Missori n. 13 (nati da gennaio 2017 fino al 31.05.2019).

Le iscrizioni si raccolgono esclusivamente ON LINE nel periodo compreso da Lunedì 04 Marzo a Sabato 06 Aprile.

Le graduatorie provvisorie saranno pubblicate  entro il 18 Maggio sia sul sito istituzionale che all'albo pretorio del Comune. La conferma del posto, successivamente al contatto da parte dell'ufficio Asili Nido, è subordinata al pagamento della quota di cauzione di € 200,00.

SI RICORDA CHE:

I Genitori dei bambini ammessi, qualora non fossero stati contattati dopo il 24 MAGGIO, sono pregati di attivarsi per contattare l'ufficio Asili Nido

Modulo di iscrizione

Da allegare se necessario:

–      certificazione relativa all'invalidità e/o riconoscimento L. 104/92;

–      per i lavoratori autonomi fotocopia attribuzione partita IVA e/o copia d'iscrizione CCIAA e/o fotocopia costituzione di società o impresa familiare;

–      certificazione medica con data presunta del parto;

–      attestazione ISEE  (rilasciata in corso dell'anno solare e sarà tenuta valida fino alla conclusione dell'anno educativo).

Quando:

Dal Lunedì 04 Marzo a Sabato 06 Aprile.

La conferma del posto, successivamente al contatto da parte dell'ufficio Servizi Educativi, è subordinata al pagamento della quota di cauzione di € 200,00.

Per tariffe vedere allegato.

Regolamento scaricabile:

–      Regolamento per la gestione del servizio di asilo nido e servizi integrativi per la prima infanzia;

–      Criteri per la formazione delle graduatorie;

–      Tariffe a.s. 2019/2020;

Servizi educativi e nido