Iscrizioni asilo nido comunale

L'asilo nido è un servizio rivolto alle famiglie residenti e non nel comune ed accoglie bambini dai tre mesi ai tre anni. E' un luogo di cura dove i bambini crescono giocando e sperimentando le prime relazioni sociali. Gli spazi e gli arredi sono “a misura di bambino” e propongono quotidianamente significativi stimoli educativi e ludici.

Gli asili nido sono:

–      NIDO FANTASIA, via Garibaldi n. 13 (nati da gennaio 2018)

–      NIDO MILLECOLORI, via Missori n. 13 (nati da gennaio 2018 fino al 31.05.2020).

Le iscrizioni si raccolgono esclusivamente ON LINE nel periodo compreso da Lunedì 04 Maggio a Domenica 14 Giugno.

Le graduatorie provvisorie saranno pubblicate  entro il 15 Luglio sia sul sito istituzionale che all'albo pretorio del Comune. La conferma del posto, successivamente al contatto da parte dell'ufficio Asili Nido, è subordinata al pagamento della quota di cauzione di € 200,00.

SI RICORDA CHE:

I Genitori dei bambini ammessi, qualora non fossero stati contattati dopo il 22 Luglio , sono pregati di attivarsi per contattare l'ufficio Asili Nido

Modulo di iscrizione

Da allegare se necessario:

–      certificazione relativa all'invalidità e/o riconoscimento L. 104/92;

–      per i lavoratori autonomi fotocopia attribuzione partita IVA e/o copia d'iscrizione CCIAA e/o fotocopia costituzione di società o impresa familiare;

–      certificazione medica con data presunta del parto;

–      attestazione ISEE  (rilasciata in corso dell'anno solare e sarà tenuta valida fino alla conclusione dell'anno educativo).

Quando:

Dal Lunedì 04 Maggio a domenica 14 Giugno.

La conferma del posto, successivamente al contatto da parte dell'ufficio Servizi Educativi, è subordinata al pagamento della quota di cauzione di € 200,00.

Per tariffe vedere allegato.

Informazioni Utili:

Ai fini della graduatoria, nell'impossibilità di presentare entro il termine del 14 Giugno l'isee in corso di validità, il relativo punteggio può essere assegnato anche in presenza dell'attestazione isee rilasciata l'anno precedente (va quindi allegata)

Regolamento scaricabile:

–      Regolamento per la gestione del servizio di asilo nido e servizi integrativi per la prima infanzia;

–      Criteri per la formazione delle graduatorie;

–      Tariffe a.s. 2020/2021;

Servizi educativi e nido